Cappello donna - Hats & Dreams | Cappellificio Vecchi CSSocial • Footer

Cappello donna Hats&Dreams: sogno e stile

Per una donna scegliere il cappello adatto è un po’ come trovare l’accessorio che più rappresenti la sua personalità. C’è chi lo preferisce colorato e ironico, chi invece senza fronzoli e dallo stile minimal, come i modelli classici in feltro da diva. E ancora, chi non rinuncia al tocco romantico di un basco portato appoggiato sulla testa in stile parisienne. Indossare un cappello – oltre agli ovvi benefici pratici – aggiunge inoltre un tocco sofisticato al più semplice degli outfit e aiuta a creare uno stile personale e senza tempo. Qualunque sia il vostro di stile, troverete il cappello giusto nelle nostre collezioni Hats&Dreams: da quello bon ton, o addirittura con richiami vintage anni ’50 o ’60, passando a quelli sportivi, fino ai modelli handmade in lana più casual e perfetti per le giovanissime. La caratteristica che sposa tutti è la perfetta sintesi tra eccellenza qualitativa, manifattura artigianale e produzione Made in Italy.

La cura dei materiali per un cappello donna dallo stile unico e inconfondibile

Grazie ad una manodopera altamente specializzata ed alla cura nella scelta dei materiali, amiamo trasformare il cappello in un accessorio unico, un vero e proprio oggetto d’ arte capace di donare immediatamente un tocco sofisticato ed elegante anche ai look più basic.  Con cura e dedizione selezioniamo le migliori lane, velluti, feltri, per offrirvi un prodotto impeccabile, di alta manifattura made in Italy. Un must have di stile, che non può certo mancare in un outfit chic e moderno.

I modelli più trendy

Il cappello è da sempre un accessorio ricco di fascino e storia, capace di rivoluzionare ed enfatizzare l’outfit indossato, più di molti altri suoi colleghi. Non c’è stagione, estate o autunno, che non faccia la sua comparsa su teste di modelle, star, fashion victim e ovviamente di regine e principesse. Il più famoso è senza alcun dubbio il cappello in feltro. E per questo autunno inverno 2015-2016 sono molti i modelli che lo hanno visto protagonista: trilby, dallo stile maschile a tesa larga, baschi, cuffie dallo stile retrò.